Alessandra – Da bambina sognava di diventare architetto, adesso lo è e sogna di esserlo per molto tempo ancora. Determinata, indipendente e innovativa le altre 3 comari la definiscono ingegnosa e innatamente chic. Ama il Giappone, l’essenziale e correre. La sua filosofia: “E’ un lusso essere libera di seguire le mie inclinazioni, riuscire a equilibrare creatività e realtà, a intrecciare vita e arte.”
Roberta – Da bambina sognava di diventare ballerina, adesso sogna una casa in riva al mare, dove poter ascoltare rock a tutto volume e leggere libri mangiando cioccolato. Allegra e creativa le altre 3 comari la definiscono frizzante, solare e sapiente. Sostiene: “Il tempo, l’amore e mio figlio mi hanno insegnato ad avere pazienza, a saper ascoltare e a sorprendere per sorprendermi ancora.”
Cinzia – Da bambina sognava di diventare principessa, adesso lo è certamente non solo per gli uomini della sua famiglia! Sicura, amabile e tenace le altre 3 comari la definiscono affidabile e le riconoscono una grazia naturale. Il suo luogo del cuore è Parigi, la sua opera preferita Amore e Psiche, il suo profumo la tuberosa. Il suo motto: “Carpe diem, o magari carpe diem ogni tanto!”
Ninì – Da bambina giocava a fare la signora, adesso lo è (con eleganza). Curiosa e intraprendente, le altre 3 comari la definiscono generosa e pratica, oltre a chiamarla affettuosamente “capa”. Ha un profondo senso della famiglia e dell’amicizia, la sua casa è sempre aperta e la valigia sempre pronta. Ipse dixit: “Per andare a gonfie vele bisogna saper prendere il largo.”